Termini e condizioni

I presenti Termini e Condizioni (“Termini”) si applicano all’accesso e all’utilizzo dell’App Astarte (“Astarte” o “App”) (collettivamente, i “Servizi”) forniti da Marsplatforms S.r.l. (“la Società”, “noi” o “noi”). Accedendo, navigando o utilizzando in altro modo l’App e/o qualsiasi altro aspetto dei Servizi, riconosci di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai presenti Termini. Se non accetti i presenti Termini non accedere o utilizzare i Servizi.

I nostri Termini e Condizioni sono stati aggiornati l’ultima volta il 30/10/2023.

INTERPRETAZIONE E DEFINIZIONI

Interpretazione

Le parole la cui lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.

Definizioni

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

Per “Applicazione”/“App” si intende il programma software fornito da Marsplatforms S.r.l. scaricato dagli Utenti su qualsiasi dispositivo elettronico, denominato Astarte.

“Application Store” indica il servizio di distribuzione digitale gestito e sviluppato da marketplace di terze parti, come Apple Inc. (Apple App Store) o Google Inc. (Google Play Store), in cui è stata scaricata l’Applicazione.

Per “Account” si intende un account univoco creato per consentire agli Utenti di accedere al nostro Servizio o a parti del nostro Servizio.

“Società” (indicata come “la Società”, “Noi”, “Ci” o “Nostro” nel presente Contratto) si riferisce a Marsplatforms S.r.l., sede legale in Via Carriera Grande, 32; 80139, Napoli (Italia), P. IVA: 10359461216

“Paese” si riferisce all’Italia.

Per “Contenuto” si intendono contenuti quali testi, immagini o altre informazioni che possono essere pubblicati, caricati, collegati o altrimenti resi disponibili dagli Utenti, indipendentemente dalla forma di tali contenuti.

Per “Dispositivo” si intende qualsiasi dispositivo che può accedere al Servizio come un computer, uno smartphone o un tablet digitale.

“Feedback” indica feedback, innovazioni o suggerimenti inviati dagli Utenti in merito agli attributi, alle prestazioni o alle caratteristiche del nostro Servizio.

“Servizi” si riferisce ai servizi forniti dall’App.

“Termini e Condizioni” (denominati anche “Termini”) indica i presenti Termini e Condizioni che costituiscono l’intero accordo tra gli Utenti e la Società in merito all’utilizzo dell’App.

“Utente”/”Utenti” indica l’individuo o l’insieme di individui che accedono al Servizio, o la Società, o altra entità legale per conto della quale tale individuo accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.

RICONOSCIMENTO

Questi sono i Termini e Condizioni che regolano l’utilizzo del Servizio e l’accordo che opera tra gli Utenti e la Società. I presenti Termini e Condizioni stabiliscono i diritti e gli obblighi di tutti gli Utenti riguardo all’utilizzo dei Servizi.

L’accesso e l’utilizzo dei Servizi sono condizionati all’accettazione e al rispetto da parte degli Utenti dei presenti Termini e Condizioni. I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti i visitatori, Utenti e altri che accedono all’App e/o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e Condizioni. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte di questi Termini e Condizioni, non potrai accedere ai Servizi.

Accedendo o utilizzando i Servizi, confermi di avere l’età legale per stipulare un contratto vincolante con la Società e di avere l’autorità di stipulare questi Termini e Condizioni per conto tuo o della società o organizzazione per cui agisci di (in tal caso, ai fini dei presenti Termini e condizioni, “tu” si riferirà anche alla società o all’organizzazione, ove appropriato).

LA SOCIETA’ NON CONSENTE L’UTILIZZO DEI SERVIZI AI MINORI DI 18 ANNI.

L’accesso e l’utilizzo dei Servizi sono condizionati anche dall’accettazione e dal rispetto della Politica sulla Privacy della Società. La nostra Informativa sulla privacy descrive le nostre politiche e procedure sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle informazioni personali degli Utenti quando utilizzano l’App e illustra i diritti alla privacy degli interessati e il modo in cui la legge li protegge. Si prega di leggere attentamente la nostra Informativa sulla privacy prima di utilizzare il nostro Servizio.

PROFILI UTENTE

Quando crei un Account su Astarte, devi fornire informazioni che siano sempre accurate, complete, reali e aggiornate. Creando un Account sull’App dichiari, sotto la tua responsabilità, che l’identità dichiarata e ad essa collegata è reale. La Società declina ogni responsabilità per eventuali danni che potrebbero derivare dalla dichiarazione di informazioni false e/o fraudolente da parte degli Utenti. In caso contrario, si costituisce una violazione dei Termini, che può comportare la chiusura immediata del tuo Account sul Nostro Servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che utilizzi per accedere al Servizio e di qualsiasi attività o azione sotto la tua password.

Accetti di non rivelare la tua password a terzi. Devi avvisarci immediatamente non appena vieni a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o utilizzo non autorizzato del tuo Account.

Non è possibile utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona o entità diversa da te o che non sia legalmente disponibile per l’uso, un nome o un marchio soggetto a diritti di un’altra persona o entità diversa da te senza un’appropriata autorizzazione o un nome che sia altrimenti offensivo, volgare o osceno.

CONTENUTO

Il tuo diritto di pubblicare contenuti

Il nostro Servizio ti consente di pubblicare Contenuti. Sei responsabile del Contenuto che pubblichi sul Servizio, inclusa la sua legalità, affidabilità e adeguatezza.

Pubblicando Contenuti sul Servizio, ci concedi il diritto e la licenza di utilizzare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, riprodurre e distribuire tali Contenuti su e attraverso il Servizio. Mantieni tutti i tuoi diritti su qualsiasi Contenuto che invii, pubblichi o visualizzi su o tramite il Servizio e sei responsabile della protezione di tali diritti. Accetti che questa licenza includa il diritto per noi di rendere i tuoi Contenuti disponibili ad altri Utenti del Servizio, che potrebbero anche utilizzare i tuoi Contenuti in conformità ai presenti Termini.

Dichiari e garantisci che: (i) il Contenuto è tuo (ne sei il proprietario) o hai il diritto di utilizzarlo e di concederci i diritti e la licenza come previsto nei presenti Termini e (ii) la pubblicazione del tuo Contenuto su o attraverso il Servizio non viola i diritti alla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, i diritti contrattuali o qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona.

Utilizzando i Servizi, accetti di indennizzare, tenere indenne e difendere la Società da eventuali pretese, danni, perdite, responsabilità e tutti i costi e le spese di difesa, incluse ma non limitate a, spese legali, derivanti direttamente o indirettamente da un reclamo da parte di terzi che adduce lesioni, danni o pregiudizi derivanti in tutto o in parte dalla fornitura da parte dell’utente di informazioni dall’App o che si ritiene provengano dall’App o che in qualsiasi modo derivano dall’utilizzo dei Servizi o delle informazioni forniti dall’App in violazione dei presenti Termini.

Restrizioni sui contenuti

La Società non è responsabile del Contenuto degli Utenti del Servizio. Comprendi e accetti espressamente di essere l’unico responsabile per i Contenuti e per tutte le attività che si verificano sul tuo Account, sia eseguite da te che da terze persone che utilizzano il tuo Account. Gli Utenti devono utilizzare il Servizio solo per trasmettere Contenuti adeguati ai Servizi e, più in generale, al mondo dell’arte.

Gli Utenti non possono trasmettere Contenuti illegali, offensivi, sconvolgenti, destinati a disgustare, minacciosi, calunniosi, diffamatori, osceni o altrimenti discutibili. Esempi di tali Contenuti discutibili includono, ma non sono limitati a, quanto segue:

● illegali o che promuovono attività illecite;

● contenuti diffamatori, discriminatori o meschini, inclusi riferimenti o commenti su religione, razza, orientamento sessuale, genere, origine nazionale/etnica o altri gruppi target;

● spam, generato meccanicamente o in modo casuale, che costituisce pubblicità non autorizzata o non richiesta, lettere a catena, qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzata o qualsiasi forma di lotteria o gioco d’azzardo;

● contenere o installare virus, worm, malware, trojan o altri contenuti progettati o destinati a interrompere, danneggiare o limitare il funzionamento di qualsiasi software, hardware o apparecchiatura di telecomunicazione o a danneggiare o ottenere accesso non autorizzato a dati o altre informazioni di una terza persona;

● violazione di qualsiasi diritto di proprietà di qualsiasi parte, inclusi brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d’autore, diritti di pubblicità o altri diritti;

● impersonare qualsiasi persona o entità inclusa la Società e i suoi dipendenti o rappresentanti;

● violare la privacy di terzi;

● informazioni e caratteristiche false.

La Società si riserva il diritto, ma non l’obbligo, di, a sua esclusiva discrezione, determinare se qualsiasi Contenuto è appropriato o meno e conforme ai presenti Termini, rifiutare o rimuovere tale Contenuto. La Società si riserva inoltre il diritto di apportare formattazioni, modifiche e cambiare la modalità di qualsiasi Contenuto. La Società può anche limitare o revocare l’uso del Servizio se un Utente pubblica tali Contenuti discutibili. Poiché la Società non può controllare tutti i contenuti pubblicati dagli Utenti e/o da terze parti sul Servizio, l’utente accetta di utilizzare il Servizio a proprio rischio. Comprendi che utilizzando il Servizio potresti essere esposto a Contenuti che potresti trovare offensivi, indecenti, errati o discutibili, e accetti che in nessuna circostanza la Società sarà responsabile in alcun modo per qualsiasi Contenuto, inclusi eventuali errori o omissioni in qualsiasi Contenuto o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo subito a seguito dell’utilizzo di qualsiasi Contenuto.

Contenuto della sezione Eventi

Come Utente, la Società ti offre il diritto di utilizzare l’App per condividere i tuoi annunci pubblicitari, come eventi artistici, coworking, residenze, masterclass e qualsiasi altro servizio con la nostra comunità di Utenti e, eventualmente, guadagnare denaro facendolo. Per tali attività, sei tu a impostare il prezzo, la disponibilità e le regole.

Quando accetti una richiesta di prenotazione, o ricevi una conferma di prenotazione tramite l’App, stipuli un contratto direttamente con gli Utenti e sei responsabile della fornitura del tuo servizio nei termini e al prezzo specificati nel tuo annuncio.

Qualsiasi termine, politica o condizione che includi in qualsiasi contratto supplementare con gli Utenti deve: (i) essere coerente con i presenti Termini e le informazioni fornite nel tuo annuncio e (ii) essere ben visibile nella descrizione del tuo annuncio o deve essere specificato in seguito per Utenti che richiedono informazioni a riguardo.

Sei responsabile e perseguibile per i tuoi atti e omissioni e sei anche responsabile per gli atti e le omissioni di chiunque consenti a partecipare alla fornitura dei tuoi annunci pubblicitari nella “sezione Eventi” dell’App. Sei responsabile della definizione del prezzo, se applicabile, e della definizione di regole e requisiti per la tua inserzione.

Il tuo rapporto con la Società è quello di un individuo o entità indipendente e non di un dipendente, agente, joint venturer o partner. La Società non dirige né controlla le tue pubblicità e i servizi che eventualmente fornisci, e accetti di avere completa discrezione se e quando fornire tali servizi e a quale prezzo e a quali condizioni offrirli.

Messaggistica istantanea (chat) – Interazioni dell’utente Contenuto

Il contenuto delle chat degli Utenti scambiate tramite il servizio di messaggistica istantanea messo a disposizione degli Utenti tramite l’App è a loro esclusivo accesso. La Società dichiara pertanto di non avere accesso alle informazioni scambiate privatamente tra gli Utenti né di avere alcuna capacità di farlo. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali comportamenti scorretti degli Utenti nelle loro interazioni dirette e private, sia utilizzando i Servizi che in contesti esterni. Ciò comprende anche eventuali transazioni economiche o altre forme di scambio di denaro effettuate privatamente dagli Utenti.

Backup dei contenuti

Sebbene vengano eseguiti backup regolari dei Contenuti, la Società non garantisce che non si verificheranno perdite o danneggiamenti dei dati.

I punti di backup danneggiati o non validi possono essere causati, senza limitazioni, da Contenuti danneggiati prima di essere sottoposti a backup o che cambiano durante l’esecuzione del backup.

La Società fornirà supporto e tenterà di risolvere eventuali problemi noti o scoperti che potrebbero influire sui backup dei Contenuti. Riconosci che la Società non ha alcuna responsabilità relativa all’integrità dei Contenuti o al mancato ripristino con successo dei Contenuti a uno stato utilizzabile.

SERVIZI AGGIUNTIVI A PAGAMENTO

Astarte mette a disposizione dei propri Utenti una serie di Servizi, alcuni gratuiti ed altri a pagamento: i servizi a pagamento verranno attivati solo per gli Utenti che ne faranno specifiche richieste.

PER IL PRIMO ANNO DAL LANCIO DI ASTARTE, I SERVIZI DISPONIBILI IN OGNI SEZIONE DELL’APP SARANNO ACCESSIBILI GRATUITAMENTE A TUTTI GLI UTENTI, NELLA LORO INTEREZZA. SCADUTO TALE TERMINE, I SERVIZI A PAGAMENTO COMPORTERANNO IL PAGAMENTO DA PARTE DELL’UTENTE CHE NE RICHIEDE L’ATTIVAZIONE.

Gli abbonamenti ai Servizi possono essere acquistati solo tramite Application Store (ad esempio, tramite Apple App Store o Google Play Store). Astarte non vende direttamente alcun abbonamento a pagamento, non distribuisce alcun contenuto a pagamento e/o elabora il pagamento per alcun servizio o acquista direttamente. Accettando i presenti Termini, gli Utenti che acquistano abbonamenti o pagano in altro modo alcuni tipi di Servizi, accettano di essere vincolati dai termini e dalle condizioni e/o dagli accordi di licenza con l’utente finale (altri accordi legali) con i relativi marketplace di terze parti (App Store di Apple, Google Play Store, ecc.) rispetto a tali abbonamenti o altri pagamenti.

Se acquisti un abbonamento tramite un Application Store, verrà applicata la politica di rimborso applicabile a quel marketplace di terze parti. L’Application Store sarà l’unico responsabile dell’effettuazione dei rimborsi in base alla propria politica di rimborso e la Società non avrà obblighi di rimborso. La Società declina ogni responsabilità relativa alla politica di rimborso di qualsiasi mercato di terze parti o al rispetto o al mancato rispetto di tale politica da parte di terzi.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I nostri Servizi e testo, grafica, immagini, fotografie, video, illustrazioni, marchi, nomi commerciali, intestazioni di pagina, icone di pulsanti, script, marchi di servizio, loghi, slogan, filtri e altri contenuti in essi contenuti (collettivamente, il “Contenuto Astarte”) sono di proprietà o concessi in licenza alla Società e sono protetti dalle leggi del Paese, dell’Unione Europea e da altre leggi internazionali e straniere. Fatto salvo quanto esplicitamente dichiarato nei presenti Termini, la Società e i nostri concessori di licenza si riservano tutti i diritti sui Nostri Servizi e sui Contenuti Astarte. Con la presente ti viene concessa una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, non cedibile in sublicenza e revocabile per accedere e utilizzare i nostri Servizi e i Contenuti Astarte esclusivamente per uso personale durante la durata dei presenti Termini; tuttavia, tale licenza è soggetta ai presenti Termini e non include alcun diritto di: (i) vendere, rivendere o utilizzare commercialmente i Nostri Servizi o i Contenuti Astarte; (ii) copiare, riprodurre, distribuire, eseguire pubblicamente o visualizzare pubblicamente i Contenuti Astarte, ad eccezione di quanto espressamente consentito da noi o dai nostri concessori di licenza; (iii) rimuovere, alterare o nascondere qualsiasi diritto d’autore, marchio commerciale, marchio di servizio o altri avvisi di diritti di proprietà incorporati o che accompagnano il Contenuto Astarte, ad eccezione di quanto espressamente stabilito nei presenti Termini; (iv) utilizzare qualsiasi data mining, robot o metodi simili di raccolta o estrazione di dati; o (v) utilizzare i Nostri Servizi o i Contenuti Astarte in modo diverso da quanto espressamente consentito nei presenti Termini. Qualsiasi utilizzo dei Nostri Servizi o dei Contenuti Astarte diverso da quanto specificamente autorizzato nel presente documento, senza la nostra previa autorizzazione scritta, è severamente vietato e comporterà la risoluzione automatica delle licenze concesse ai sensi dei presenti Termini.

Riconosciamo e accettiamo che tu mantenga la proprietà di qualsiasi diritto d’autore che potresti avere nei Contenuti che pubblichi sul Servizio. La Società rispetta i diritti di proprietà intellettuale degli altri e chiediamo agli Utenti di fare lo stesso. Sei responsabile se uno qualsiasi dei tuoi Contenuti viola o viola la proprietà intellettuale o i diritti sulla privacy di terze parti.

LINK AD ALTRI SITI WEB

Il nostro Servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terze parti che non sono di proprietà o controllati dalla Società.

La Società non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti. Riconosci e accetti inoltre che la Società non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

FEEDBACK

Qualsiasi domanda, commento, suggerimento, idea, materiale originale o creativo o altra informazione inviata su Astarte o sui nostri servizi (collettivamente, “Feedback”), non è riservata e non abbiamo obblighi (inclusi, senza limitazione, obblighi di riservatezza) rispetto a tale feedback.

CONCLUSIONI

L’accordo tra te e la Società riflesso nei presenti Termini è efficace quando accedi all’App (ad esempio per creare un Account) e rimane in vigore fino a quando tu o noi non risolviamo il contratto in conformità con i presenti Termini.

Puoi risolvere il presente accordo in qualsiasi momento inviandoci un’e-mail o cancellando il tuo Account. Possiamo chiudere o sospendere immediatamente il tuo Account, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso, senza limitazioni, in caso di violazione dei presenti Termini e Condizioni. In caso di risoluzione, il diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso la Società o i suoi fornitori saranno responsabili per eventuali danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo (inclusi, ma non limitati a, danni per perdita di profitti, perdita di dati o altre informazioni, per interruzione dell’attività, per lesioni personali, perdita di privacy derivante da o in qualsiasi modo correlata all’uso o all’impossibilità di utilizzare il Servizio, software di terze parti e/o hardware di terze parti utilizzati con il Servizio, o altrimenti in relazione a qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni), anche se la Società o qualsiasi fornitore è stato informato della possibilità di tali danni e anche se il rimedio non raggiunge il suo scopo essenziale.

Fatta salva la generalità delle esclusioni di responsabilità contenute in questa clausola, non saremo responsabili nei tuoi confronti se non puoi accedere al Servizio correttamente o del tutto (in tutto o in parte) o se alcune delle sue funzionalità non sono disponibili a causa di eventi al di fuori del nostro controllo (che includerà, a titolo esemplificativo, le prestazioni di qualsiasi fornitore di servizi Internet o le limitazioni del Dispositivo utilizzato per accedere all’App).

La Società non avrà alcuna responsabilità nei tuoi confronti per eventuali perdite o inconvenienti subiti a causa della indisponibilità o del ritiro di qualsiasi Contenuto, materiale o altre informazioni dall’App.

Mentre monitoriamo l’App con l’obiettivo di individuare e correggere i difetti, riconosci e accetti che non possiamo garantire che l’App o qualsiasi singola funzionalità del Servizio sarà priva di errori, sarà disponibile in ogni momento e/o sarà priva di virus e difetti.

Alcuni Stati non consentono l’esclusione di garanzie implicite o la limitazione di responsabilità per danni incidentali o consequenziali, il che significa che alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili. In questi Stati, la responsabilità di ciascuna parte sarà limitata nella misura massima consentita dalla legge.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ “COSÌ COM’È” E “COME DISPONIBILE”.

Il Servizio ti viene fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE” e con tutti i vizi e difetti senza garanzia di alcun tipo. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la Società, per proprio conto, esclude espressamente tutte le garanzie, esplicite, implicite, statutarie o di altro tipo, rispetto al Servizio, comprese tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione e garanzie che possono derivare da trattative, prestazioni, usi o pratiche commerciali. Senza limitazione a quanto sopra, la Società non fornisce alcuna garanzia o impegno e non rilascia alcuna dichiarazione di alcun tipo che il Servizio soddisferà i requisiti dell’utente, raggiungerà i risultati desiderati, sarà compatibile o funzionerà con qualsiasi altro software, applicazione, sistema o servizio, funzionerà senza interruzioni, soddisfi gli standard di prestazione o affidabilità o siano privi di errori o che eventuali errori o difetti possano o saranno corretti.

Senza limitare quanto sopra, né la Società né alcuno dei fornitori della Società rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita: (i) in merito al funzionamento o alla disponibilità del Servizio, o alle informazioni, ai contenuti, ai materiali o ai prodotti incluso; (ii) che il Servizio sarà ininterrotto o privo di errori; (iii) per quanto riguarda l’accuratezza, l’affidabilità o l’attualità di qualsiasi informazione o contenuto fornito tramite il Servizio; o (iv) che il Servizio, i suoi server, il contenuto o le e-mail inviate da o per conto della Società siano privi di virus, script, trojan horse, worm, malware, timebomb o altri componenti dannosi.

Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di determinati tipi di garanzie o limitazioni sui diritti legali applicabili di un consumatore, pertanto alcune o tutte le esclusioni e limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente. Ma in tal caso le esclusioni e limitazioni stabilite in questa sezione saranno applicate nella misura massima applicabile ai sensi della legge applicabile.

LEGGE GOVERNATIVA

Le leggi del Paese, esclusi i conflitti di norme di legge, regoleranno i presenti Termini e il tuo utilizzo del Servizio. L’utilizzo dell’App può essere soggetto anche ad altre leggi locali, statali, nazionali o internazionali.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

In caso di dubbi o controversie sul Servizio, l’utente accetta di provare prima a risolvere la controversia in modo informale contattando la Società.

Per gli utenti dell’Unione Europea (UE)

Se sei un Utente dell’Unione Europea, beneficerai di eventuali disposizioni obbligatorie previste dalla legge del Paese in cui risiedi.

Conformità legale degli Stati Uniti

Dichiari e garantisci che: (i) non ti trovi in un paese soggetto all’embargo del governo degli Stati Uniti, o che è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese che “sostiene il terrorismo”, e (ii) sei non elencato in alcun elenco del governo degli Stati Uniti di soggetti vietati o soggetti a restrizioni.

SEPARABILITA’ E RINUNCIA

Separabilità

Se una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni è ritenuta inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà modificata e interpretata per raggiungere gli obiettivi di tale disposizione nella misura massima possibile ai sensi della legge applicabile e le restanti disposizioni continueranno ad essere pienamente valide ed efficaci.

Rinuncia

Fatto salvo quanto qui previsto, il mancato esercizio di un diritto o la mancata richiesta di adempimento di un obbligo ai sensi dei presenti Termini non pregiudicherà la capacità di una parte di esercitare tale diritto o di richiedere tale adempimento in qualsiasi momento successivo, né la rinuncia a una violazione costituirà una rinuncia a ogni successiva violazione.

MODIFICHE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire i presenti Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è sostanziale, faremo ogni ragionevole sforzo per fornire un preavviso di almeno 14 giorni prima che entri in vigore qualsiasi nuovo termine. Ciò che costituisce una modifica materiale sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o a utilizzare i Nostri Servizi dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai termini modificati. Se non accetti i nuovi termini, in tutto o in parte, ti preghiamo di interrompere l’utilizzo dell’App e del Servizio.

CONTATTACI

Se hai domande su questi Termini e Condizioni, puoi contattarci:

● visitando la pagina dei contatti dell’App sul sito: www.astarteapp.com

● inviandoci una email: info@marsplatforms.com

● al numero di telefono: +39 3240989722

Ultima modifica: 12/12/2023